"Nessuna paralisi all'Anagrafe | In attesa di risposta 30 immigrati"

“Nessuna paralisi all’Anagrafe | In attesa di risposta 30 immigrati”

Commenti

    Magari avessero mostrato tutto questo interesse per la munnizza e gli allagamenti. , certo per risolvere munnizza e allagamenti occorre lavorare per le battaglie ideologiche basta parlare

    State facendo la cosa giusta pertanto andate avanti senza alcun indugio, fortunatamente razzismo ed intolleranza non sono ancora entrati negli uffici del comune di Palermo nè mai ci entreranno almeno fino a quando ci sarà uno come Leoluca Orlando. Grazie.

    1 residenza in più = 1 voto in più

    basta mettere in momentanea attesa in applicazione del decreto sicurezza le istanze e investire immediatamente il CNEL. Se in sede di attuazione del dcreto sicurezza emergono criticita’ che lambiscono i diritti umani si attiva immediatamente un tavolo sindaci-CNEL volto ad investire il Parlamento per apportare i necessari miglioramenti alla legge.
    I nostri Padre Costituenti intuivano che potessero esserci necessita’ migliorative sulla legislazione sociale e infatti il CNEL e’ dotato di potesta’ legislativa.
    NOn e’ necessario nessun conflitto regioni sindaci Stato.

    E quello è il problema! Ormai hanno capito che gli italiani nemmeno li schifiano e pensano di cambiare la popolazione con gli immigrati : io ti faccio entrare e tu mi voti!! Solo che anche il 99% del popolo ha capito il giochetto!

    Se aveste avuto solo una parte dell’interessamento che mostrate per i migranti , verso NOI cittadini italiani…..qualcosa forse si sarebbe risolta in questa terra.

    Cosi compiono un reato.

    Invito gli organi preposti ad attuare le procedura necessarie verso chi non intende rispettare le leggi della repubblica Italiana.

    Certamente, i palermitani di tolleranza ne hanno tanta altrimenti avrebbero trasportato tutta la munnizza davanti l’edificio del municipio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI