New Trolls e le Orme| "Dal vinile a oggi" - Live Sicilia

New Trolls e le Orme| “Dal vinile a oggi”

La conferenza stampa “Incontro con New Trolls e Le Orme, dal vinile ad oggi” si terrà il 18 Marzo alle ore 16:00, presso la sala bianca del Centro Sperimentale di Cinematografia-Scuola nazionale di cinema,ai Cantieri culturali della Zisa.

il 18 marzo
di
1 min di lettura

Organizzata dall’Anfe in collaborazione con alcuni allievi del suo corso Esperto Progettazione Eventi e Turismo Congressuale, la conferenza stampa “Incontro con New Trolls e Le Orme, dal vinile ad oggi” si terrà il 18 Marzo alle ore 16:00, presso la sala bianca del Centro Sperimentale di Cinematografia-Scuola nazionale di cinema, sede Sicilia (Cantieri Culturali alla Zisa, via P. Gili, 4) e promuoverà le tappe del tour Prog Night dei New Trolls e Le Orme a Palermo e Catania (21 e 22 marzo 2013).

La partecipazione alla conferenza è su invito, ma potrà essere seguita on line tramite servizio web tv al link www.sicilia.anfe.it. Gli utenti collegati potranno anche intervenire al dibattito.

L’incontro tra gli artisti e i giovani esordienti, gli addetti ai lavori e gli appassionati del genere, sarà l’anima della conferenza stampa. Un evento nell’evento, dunque, che stimolerà un dialogo generazionale e accoglierà interventi di ogni genere.

Al termine della conferenza stampa è previsto un cocktail (organizzato dal corso dell’ANFE “Barman”)

Ulteriori dettagli verranno forniti nelle prossime comunicazioni

Evento facebook “Incontro con Le Orme e New Trolls, dal vinile ad oggi” Ufficio Stampa ANFE “Incontro con Le Orme e New Trolls, dal vinile ad oggi”

 

Riferimenti:

coordinamento organizzativo ANFE Patrizia Gangi pgangi@anfe.it- 3270578733 organizzazione, comunicazione e promozione eventi@anfe.it

Laura Corsale 3274476949 Noemi Sapienza 3289162974


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI