Nicosia e i rapporti con l'onorevole |Tra date di nascita false e inganni

Nicosia e i rapporti con l’onorevole |Tra date di nascita false e inganni

Commenti

    Allucinante! E dobbiamo pure pagare questi deputati ?

    Vedi in che mani è l’Italia.O sprovveduti o collusi.In entrambi ii casi mi sembra ovvio che il futuro non può essere roseo.

    E in conclusione nella migliore delle ipotesi la signora in questi e si sarebbe fatta prendere in giro da un ottimo che le contava balle una dopo l altra ripeto nella migliore delle ipotesi glielettori che la hanno votata hanno riposto la loro fiducia in una persona tanto ma tanto ma tanto ingenua

    O è in malafede o completamente….

    Entrambe le ipotesi calzano perfettamente: in “malafede” perché é parlamentare e non é UGUALE, “completamente” perché é LIBERA di fare quello che vuole e con chi vuole.
    Il fondatore di questo gruppetto di miracolati che ne pensa?
    Per non parlare del personaggio RADICALE: controlli da parte dei radicali casti e puri?
    E questo é solo uno. Fate i controlli e vedrete. Sistema che fa comodo a tanti.

    Una accusa con colpe gravissime. Se no e favoreggiamento questo?

    Neppure il grande Arsène Lupin (magnificamente interpretato nella serie tv francese da Georges Descrières) per attuare i suoi scopi avrebbe escogitato un simile abile trasformismo. Ma qui non stiamo parlando di clamorosi furti ma del nulla assoluto (sia da parte del politico che del suo collaboratore infedele).

    E questa ci governa, mammamia

    Per la serie:” quando l’amore è cieco!!!!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI