Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Allucinante! E dobbiamo pure pagare questi deputati ?
Vedi in che mani è l’Italia.O sprovveduti o collusi.In entrambi ii casi mi sembra ovvio che il futuro non può essere roseo.
E in conclusione nella migliore delle ipotesi la signora in questi e si sarebbe fatta prendere in giro da un ottimo che le contava balle una dopo l altra ripeto nella migliore delle ipotesi glielettori che la hanno votata hanno riposto la loro fiducia in una persona tanto ma tanto ma tanto ingenua
O è in malafede o completamente….
Entrambe le ipotesi calzano perfettamente: in “malafede” perché é parlamentare e non é UGUALE, “completamente” perché é LIBERA di fare quello che vuole e con chi vuole.
Il fondatore di questo gruppetto di miracolati che ne pensa?
Per non parlare del personaggio RADICALE: controlli da parte dei radicali casti e puri?
E questo é solo uno. Fate i controlli e vedrete. Sistema che fa comodo a tanti.
Una accusa con colpe gravissime. Se no e favoreggiamento questo?
Neppure il grande Arsène Lupin (magnificamente interpretato nella serie tv francese da Georges Descrières) per attuare i suoi scopi avrebbe escogitato un simile abile trasformismo. Ma qui non stiamo parlando di clamorosi furti ma del nulla assoluto (sia da parte del politico che del suo collaboratore infedele).
E questa ci governa, mammamia
Per la serie:” quando l’amore è cieco!!!!!!”