Niscemi, impiccano il suo cane per un debito di droga: due arresti - Live Sicilia

Niscemi, impiccano il suo cane per un debito di droga: due arresti

Due fratelli ai domiciliari
PROVINCIA DI CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

NISCEMI – Avrebbero minacciato, rapinato e ucciso il cane di un 22enne, impiccandolo a un albero, per ottenere il pagamento di una dose di sostanza stupefacente.

E’ l’accusa contestata a due fratelli di 24 e 22 anni, di Niscemi, arrestati dai carabinieri di Gela a Niscemi, in provincia di Caltanissetta, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, tentata estorsione, minacce e violenze, uccisione di animali e rapina.

Secondo le indagini dei carabinieri di Niscemi, i due, in più occasioni, dalla fine del 2021 a oggi, per ottenere il pagamento di una dose di droga, avrebbero minacciato un giovane con continui messaggi telefonici e, in un caso, dopo averlo picchiato gli hanno rubato il cellulare.

L’episodio ancora più grave nel marzo 2023 quando i due arrestati, con l’intento di intimorire ancor di più il ragazzo, gli hanno ucciso il cane impiccandolo al ramo di un albero. I due sono stati posti agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI