Sanità, completata la nomina di Alberto Firenze all'Asp di Palermo

Ad Alberto Firenze ‘pieni poteri’ sull’Asp di Palermo, iter completato

Alberto Firenze

Commenti

    Ora funzionerà tutto….due mesi per avere un esito di una colonscopia è normale???

    E adesso un bel colpo di spugna alla mediocrità dilagante in via Cusmano. Buon lavoro, Direttore!

    Si spera che cammini con la sua testa senza farsi strattonare dalla politica, già iniziano i complimenti e i gradimenti alla sua nomina, uno su tutto di Tamajo.
    Riorganizzi la sanità palermitana e i poliambulatori di Bagheria istituendo un pronto soccorso che serva a decine di migliaia di cittadini e rinforzi qualificandole le guardie mediche di Casteldaccia e Santa Flavia Porticello che in estate registrano un incremento della popolazione residente del 400%. Poi non ultimo è una vergogna che al PTA Albanese in radiologia non ci sia una TAC e una RNM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI