PALERMO – Il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, ha nominato la deputata Gabriella Giammanco portavoce regionale del partito. “Sono certo che Gabriella Giammanco, politico capace e stimata giornalista, saprà dare alla causa azzurra in Sicilia un importante contributo – afferma Miccichè -. A lei i miei più cari auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio di cuore il commissario Gianfranco Miccichè per la fiducia che ha riposto nella mia persona – afferma Giammanco -. E’ un onore aver ricevuto l’incarico di portavoce di Forza Italia in Sicilia”. “Cercherò di svolgere questo ruolo nel migliore dei modi, con equilibrio e spirito di squadra, per dare un contributo al concreto percorso di crescita e consolidamento del partito che Miccichè sta portando avanti nella nostra Sicilia”.
LE REAZIONI
“Esprimo – dice il consigliere comunale di Palermo Giuseppe Federico – i miei più sentiti e sinceri complimenti per la nomina fatta della Giammanco come portavoce del partito, sicuro che la Giammanco, politica siciliana capace ed apprezzata, a cui si deve il disegno di legge sulle telecamere negli asili e centri di ricovero, darà notevole contributo al partito Forza Italia”.

