Non c'è il bando | Mense, la protesta

Non c’è il bando | Mense, la protesta

Non c’è il bando | Mense, la protesta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Messina
di
1 min di lettura

MESSINA, – Protesta stamani dei lavoratori delle mense scolastiche al Comune di Messina esasperati perché da mesi chiedono siano sbloccate le risorse necessarie per coprire l’avvio del nuovo bando di gara per l’affidamento. Sono 80 i dipendenti che rischiano il posto di lavoro. L’amministrazione sta cercando di trovare le risorse necessarie per far dare il via ai bandi e in particolare per poter pagare il servizio per le fasce più basse o trovare una soluzione alternativa. Nel frattempo da mesi anche gli alunni vivono il disagio di non poter usufruire del servizio mensa.(ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI