"Non se ne può più", lutto e rabbia per la morte di Kevin

“Non se ne può più”, l’incidente e il lutto per la morte del 18enne Kevin

L'ennesimo incidente mortale degli ultimi giorni
DOLORE E RABBIA
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – “Non se ne può più”, “Basta”, “Non è possibile leggere ogni giorno di queste tragedie”. Sono solo alcuni degli sfoghi di tanti che sui social affidano tutta la loro rabbia, e preoccupazione, per la lunga scia di sangue che sta drammaticamente caratterizzando questi giorni di fine estate.

L’ultimo giovane che ha perso la vita lungo le strade isolane, è stato il 18enne Kevin Nicosia. Ha trovato la morte ieri, in tarda sera, poco prima della mezzanotte lungo la Strada provinciale 2 in territorio di Vittoria. Lo scontro con un’altra autovettura, una Lancia Y, è stato fatale. E l’arrivo del personale medico del 118 si è rivelato purtroppo inutile. Sul posto, anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale di Vittoria.

Ed in attesa che si accertino dinamica ed eventuali responsabilità sull’accaduto, i social diventano il megafono di uno stato d’animo: “Troppi morti ….cosi giovani nn se ne può più”, “Condoglianze alla famiglia…quanti giovani strappati alla vita così presto”, “Quanto dolore”, “Una mattanza di giovani”, “Un’altra famiglia distrutta, un altro figlio che vola in cielo troppo presto. Quando finirà questa scia di disgrazie”.

Un coro unanime di disperazione al cospetto di una sequela di incidenti ai quali non si riesce a trovare antidoto e pace.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI