Noto, blitz dopo l'agguato con il ferimento di un 17enne: trovate armi

Noto, blitz dopo l’agguato con il ferimento di un 17enne: trovate armi

Le indagini sull'agguato

NOTO (SIRACUSA) – Dalle prime ore di oggi, a Noto (Siracusa), dove un 17enne è rimasto gravemente ferito alla testa da un colpo d’arma da fuoco, è in corso un massiccio servizio, con perquisizioni e posti di controllo, che vede l’impiego di oltre 200 carabinieri, provenienti anche dalle altre provincie dell’Isola e con l’ausilio di militari dell’Arma della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia”, del Nucleo Cinofili di Nicolosi e dello Squadrone eliportato Cacciatori di stanza a Sigonella.

Al momento sono state rinvenute diverse armi, relativo munizionamento ed ingenti somme di denaro. Sono al vaglio le posizioni di diversi soggetti. Il giovane è in coma irreversibile all’ospedale Garibaldi Centro di Catania. E intanto sono cominciati stamattina, nel reparto di Rianimazione del Garibaldi Centro di Catania gli accertamenti della commissione medica che dovrà stabilire l’eventuale morte cerebrale del 17enne.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI