Il Gigante spreca un'occasione | Nuova Gioiese-Akragas finisce 0-0 - Live Sicilia

Il Gigante spreca un’occasione | Nuova Gioiese-Akragas finisce 0-0

Solo un pareggio per l'Akragas nella sfida di Gioia Tauro contro la Nuova Gioiese. Due pali colpiti dal Gigante, con Catania nel primo tempo e con Meloni nella ripresa.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Finisce con un pareggio senza gol la gara Nuova Gioiese ed Akragas, per i biancazzurri è il terzo pareggio consecutivo. Feola manda in campo il portiere D’Alessandro, Tresor e Tiscione, ancora panchina per Nicola Arena. In un campo impraticabile si gioca una gara che non brilla per occasioni: le maggiori chance capitano sui piedi degli agrigentini che colgono il palo con Catania a portiere battuto. Nel secondo tempo l’Akragas in attacco con i viola di casa che puntano sulle ripartenze, ma gli attacchi dei biancazzurri si spengono sull’ottimo portiere Pancuccio. A nulla servono gli inserimenti finali di Longoni e Savonarola, l’Akragas non riesce a segnare e coglie anche una traversa con Meloni, anche oggi a secco di gol.  Un’Akragas sfortunata e non brillante, in un campo al limite dell’impraticabilità, spreca un’importante occasione per raggiungere il primo posto, mentre l’Agropoli vince e guadagna punti sui biancazzurri in una classifica che nelle prime posizioni si accorcia. Una pareggio che lascia delusi tifosi e società contro una squadra che naviga in fondo alla classifica, per Feola ci sarà sicuramente da lavorare. La squadra agrigentina, scesa in campo poco determinata, non riesce a superare un ostacolo alla portata dei biancazzurri.

 

TABELLINO

NUOVA GIOIESE – AKRAGAS 0-0

NUOVA GIOIESE: Panuccio, Cosoleto, Gambi, Somma, D’Angelo, Taverniti, G.Crucitti, A.Crucitti, Manfrellotti, Zampaglione, De Angelis (86′ Gentilesca). In panchina: Simonetta, Condomitti, Capria, Saccà, Vitale, Fiorino, Trentinella.

AKRAGAS: D’Alessandro, De Rossi, Vindigni, Baiocco, Maraucci, Chiavaro, Tiscione (75′ Savanarola), Risolo, Meloni, Tresor, Catania (64′ Longoni). In panchina: Lo Monaco, Terminiello, Napoli, Arena, Salemi, Butticè.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

NOTE – Ammonito Baiocco (A), Somma (N), Tresor (A), Cosoleto (N), A.Crucitti (N), De Angelis (N). Espulso Simonetta (N) dalla panchina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI