Nuove palme in costa Sud| "Presto in tutte le borgate" - Live Sicilia

Nuove palme in costa Sud| “Presto in tutte le borgate”

Sala (Palermo 2022): "Grazie al Patto per Palermo, nuove piante ornamentali in via Messina Marine".

PALERMO
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – “Stamattina, percorrendo via Messina Marine, i palermitani hanno trovato una gradita sorpresa: tantissime nuove palme Washingtonia, che gli operai della Reset stanno piantumando per sostituire quelle uccise dal punteruolo rosso, ma anche oleandri e altre essenze ornamentali”. Lo dice Tony Sala, capogruppo di Palermo 2022 a Sala delle Lapidi. “Un fantastico colpo d’occhio che ridona bellezza al litorale della costa sud, grazie a un programma di riqualificazione del verde finanziato dal Patto per Palermo e che riguarderà tutte le borgate marinare: entro questa primavera (i tempi sono dettati dalla natura) Mondello, Addaura, Barcarello e Romagnolo diventeranno più belle e più vivibili”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    i vidi sulu munnizza

    Con o senza punteruolo rosso?

    Ad attirare la mia attenzione è stata più l’immondizia che regna sovrana che gli alberi appena piantati, per non parlare dei marciapiedi occupati da auto in sosta che impediscono il passaggio dei cittadini. Specchietti per le allodole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *