Nuovi acquisti per il Palermo|Arrivano Simon, Pisano e Milanovic - Live Sicilia

Nuovi acquisti per il Palermo|Arrivano Simon, Pisano e Milanovic

calciomercato
di
2 min di lettura

In casa Palermo è tempo di ufficialità. Dopo quella di Sean Sogliano come nuovo ds rosanero, oggi ne sono arrivate altre, ossia quelle di Simon e Pisano. Questo il comunicato del club: “Dopo aver formalizzato l’ingaggio di Milan Milanovic, difensore serbo classe 1991 svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca, il Palermo ha perfezionato l’acquisto a titolo definitivo di altri due calciatori. Si tratta di Adam Simon e Eros Pisano. Il primo, centrocampista ungherese nato il 30 marzo 1990, è stato prelevato dall’Haladas. Pisano, invece, difensore nato a Busto Arsizio il 31 marzo 1987, arriva dal Varese. I tre giocatori si sono legati al Palermo con un contratto quinquennale”.

Chi potrebbe legarsi al Palermo nei prossimi giorni è anche il difensore del Chievo Andrea Mantovani che lancia sms d’amore ai colori rosanero: “Mi farebbe un enorme piacere perché col mister (Pioli, ndr) c’è un ottimo rapporto – ammette Mantovani intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ – Ci siamo sentiti per telefono dopo la firma col Palermo, però non mi ha detto nulla riguardo a possibili evoluzioni, ci siamo ribaditi la stima reciproca e che ci farebbe piacere continuare a lavorare insieme”.

L’ambiente rosanero intriga il difensore gialloblu: “E’ una grande piazza, con tanto entusiasmo. Ogni volta che sono venuto a giocare al ‘Barbera’ ho avuto sempre bellissime sensazioni”. Infine a Livesicilia arrivano le prime parole del neo ds Sean Sogliano: “AVarese sono stato benissimo, sono stati sette anni belli e intensi. Era arrivato però il momento di cambiare, cercavo nuovi stimoli e Palermo sembra la piazza giusta. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Rapporto con Zamparini? Ho conosciuto il presidente e mi sembra una persona molto sincera. Gli avevo chiesto di attendere e lui lo ha fatto, gli dico grazie anche per questo. Mercato? Inizio oggi, adesso ci sarà molto da lavorare. Parlerò con alcuni nostri calciatori e poi vedremo cosa fare. Mantovani? Ci piace e lo conosciamo bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI