Nuovo asfalto in via Turrisi | Cantiere finito in settimana

Nuovo asfalto in via Turrisi | Cantiere finito in settimana

I lavori in corso in via Nicolò Turrisi

La Rap informa che in atto le squadre di manutenzione ordinaria delle superfici viarie sono impegnate con operai e mezzi in via Nicolò Turrisi dove si presume di chiudere il cantiere per il ripristino del manto stradale entro il fine settimana.

PALERMO – La Rap informa che in atto le squadre di manutenzione ordinaria delle superfici viarie sono impegnate, giusta programmazione concordata con l’amministrazione comunale, con operai e mezzi d’opera in via Nicolò Turrisi dove si presume di chiudere il cantiere per il ripristino del manto stradale entro il fine settimana, e in Piazza Tommaso Natale. A seguire le attività continueranno rispettivamente in Piazza Vittorio Emanuele Orlando e in via Sferracavallo. Per quanto concerne gli interventi sui marciapiedi si informa che le squadre stanno intervenendo rispettivamente in via Cordova e in via Nettuno. Da domani al via le attività di sbancamento dei marciapiedi di via Cavarretta dove seguiranno le operazioni di manutenzione degli stessi. Le operazioni di manutenzione sono supportate dall’ausilio del settore mobilità e dai vigili urbani per regolare il traffico veicolare/pedonale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI