Nuovo colpo del Palermo | Troianiello è rosanero - Live Sicilia

Nuovo colpo del Palermo | Troianiello è rosanero

Dopo Gattuso, Lafferty ed Embalo Zamparini e Perinetti perfezionano un altro acquisto. L'ex centrocampista del Sassuolo: “Vengo qui per giocarmi la chance più importante della mia carriera".

Il mercato del club di viale del Fante
di
2 min di lettura

PALERMO – Dopo Gattuso, Lafferty ed Embalo, ecco Gennaro Troianiello. La conferma ufficiale arriva dal sito del Palermo Calcio che ha dato il benvenuto al neo centrocampista rosanero. L’ex Sassuolo, questa mattina, ha sostenuto le classiche visite mediche. Poi le prime parole da rosanero: “Vengo qui per giocarmi la chance più importante della mia carriera – dice al sito ufficiale – in una piazza sicuramente calda. Il Palermo ha le potenzialità per tornare subito in A, sono venuto qui per conquistare la promozione con questa squadra e poi rimanere. Io sono un esterno di fascia, molto offensivo. Qualche gol lo faccio. Ho sentito Gattuso, era molto carico, e mi ha trasferito un po’ della sua carica. Ai tifosi del Palermo posso dire che questa è una piazza splendida, è la verità e non è una frase fatta. La B deve essere soltanto di passaggio”. Ma il Palermo non si ferma ed è pronto un altro acquisto: quello del trequartista Di Gennaro dallo Spezia. Scuola Milan, Di Gennaro ha giocato anche con Rino Gattuso in rossonero. Anche questa è una trattativa quasi definita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rosanero stanno proseguendo il pressing per il difensore del Siena Claudio Terzi e anche per Francesco Bolzoni.  Capitolo Hernandez, quasi un braccio di ferro tra il Palermo che vuole trattenerlo, e l’agente che invece spinge per la sua cessione. Betancur, il procuratore, parla così: “Si è ritrovato. Ho parlato con lui, sta bene, è carico. L’ho sentito come non mai, è maturato. Ha sofferto tanto, ma adesso è cresciuto. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto a Zamparini e Perinetti. Ho detto che è pronto a lasciare Palermo, ma solo se arriva un’offerta importante. Chiaro che in questo caso se ne parlerebbe davanti ad una buona offerta. Oggi Abel è del Palermo e vuole dare una mano alla squadra in serie B per risalire subito in A. E poi con la crisi che c’è è difficile che arrivi un’offerta importante, in grado di accontentare il Palermo”. A breve per Ilicic ci sarà un nuovo incontro tra Palermo e Fiorentina, se l’offerta sarà congrua, via libera alla cessione. La sensazione è però che si andrà per le lunghe, anche perché negli ultimi giorni la trattativa ha registrato una brusca frenata. Per Ilicic ci sono anche le offerte dall’estero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI