Babi, Step e Gin | sono tornati

Babi, Step e Gin | sono tornati

È arrivato in libreria l'ultimo capitolo della saga di "Tre metri sopra il cielo".

TRE METRI SOPRA IL CIELO
di
1 min di lettura

Sei anni dopo l’ultimo incontro con Babi, la ragazza che gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore, Step è una persona molto diversa, è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma, inaspettatamente, Babi si ripresenta come un tornado nella sua vita.

Tornano in ‘Tre volte te’ di Federico Moccia, in libreria dal 18 aprile 2017 per la Casa editrice Nord, i protagonisti di ‘Tre metri sopra il cielo’ e ‘Ho voglia di te’ e riservano molte sorprese. Dopo più di dieci anni, altri romanzi e film, Moccia torna ai suoi protagonisti più amati: a Babi, Gin e Step che in ‘Tre volte te’ troviamo costretto a riconsiderare tutte le sue scelte e a mettere in discussione le sue certezze.

Il terzo e ultimo capitolo della storia che ha appassionato milioni di lettori, che è approdata sul grande schermo con film campioni d’incasso che hanno consacrato attori come Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti e ha fatto nascere la moda dei lucchetti di Ponte Milvio, a Roma, e poi in tutta Italia e oltre i confini nazionali, segna anche il passaggio da Feltrinelli, editore dei primi due capitoli, a Nord.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI