Corrotti sono I politici, no I magistrati..

Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
Che gente...
Mi rivolgo a lei Presidente Norata , è mai venuto nella zona di via Emerico Amari , dove arrivano i turisti, a vedere in che condizioni sono le strade ? I suoi dipendenti spazzano le strade la mattina mentre sono seduti al Bar a fare colazione tra cappuccini e cornetto. Complimenti che figuraccia in divisa seduti al bar. E le strade piene di moneta.
Staremo a verificare.
bisogna affidare a gara pubblica questo servizio, PRIVATIZZATE
naturalmente le periferie restano abbandonate a se stesse..
Via duca della verdura e zone limitrofe perenne porcile. Causa anche ragazzi senza un minimo di senso civico che, dopo aver ingurgitato cibo spazzatura, lasciano gli avanzi per terra…tutti presenti per la manifestazione per l’ambiente. Poi ci sono le bestie che portano a spasso i loro bei cagnolini che lasciano merde ovunque.
Chissà se sistemeranno il Quartiere Matteotti,dove nonostante le tante segnalazioni per togliere l’erba ,nessuno della RAP è è mai intervenuto e soltanto il fai da te di noi abitanti abbiamo tolto l’erba dei marciapiedi e sotto per una parte della via Sabotino.
La via Sabotino viene utilizzata insieme alla Piazza Edison per portare i cani a fare i loro bisogni,senza mai pulire. Sotto l’arco Matteotti in via Pasubio è impossibile passare perché è una latrina a cielo aperto e la puzza di urima e di feci è incredibile,inoltre nel giardino ad angolo vi sono dei cani che non escono mai,i padroni puliscono il giardino facendo andare tutti gli escrementi per strada attraverso i tubi di scarico. Insomma il degrado nel quartiere Matteotti è visibile agli occhi e all’odorato di tutti.
VERGOGNA..!!! SPERIAMO CHE LA RAP E IL COMUNE INTERVENGA
I palermitani inizino a pagare le tasse …. non paga nessuno ma ci si lamenta.
ci vuole una tassa per cani… 30 euro al mese…