Nuovo sponsor per il Palermo | Sulle maglie il marchio Lewer - Live Sicilia

Nuovo sponsor per il Palermo | Sulle maglie il marchio Lewer

Il nome dell'azienda di calzature apparirà sulle divise già sabato contro la Juventus.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuovo accordo di sponsorizzazione per il Palermo, che finalmente potrà “riempire” le proprie maglie con un nuovo marchio. Questo è quanto si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del club di viale del Fante, con il quale si ufficializza il nuovo accordo.

“L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Lewer Calzature Tecniche Srl, azienda leader nel mercato delle calzature antinfortunistiche. A partire dal match Palermo-Juventus, il marchio LEWER sarà presente sulle maglie rosanero in occasione di tutte le gare ufficiali della stagione sportiva 2016-2017. Nata nel 1987, l’azienda con sede a Colliano (SA) ha dato vita, sotto la guida dell’Amministratore Unico e socio fondatore Gennaro Scotto, ad un modello di business semplice ma efficiente: la moderna impostazione dei processi produttivi e gli investimenti tecnologici sono alla base della strategia LEWER che, pur mantenendo una conduzione a carattere familiare, integra processi industriali e dispone modalità organizzative che regolano in modo ineccepibile una produzione Made in Italy con manodopera specializzata, garantendo l’alta qualità dei prodotti a sostegno della tradizione calzaturiera italiana.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI