Obama e Michelle, |amore al capolinea? - Foto - Live Sicilia

Obama e Michelle, |amore al capolinea? – Foto

Aria di crisi alla Casa Bianca. Nessun conflitto mondiale all’orizzonte, ma una frattura insanabile nel cuore di Michelle Obama che, stando a quanto scrive il “National Enquirer”, non batterebbe più come un tempo per il celebre marito. Secondo il tabloid, l’avvocato con laurea a Harvard, al suo secondo “mandato” da First Lady, e il presidente degli Stati Uniti dormirebbero in camere separate. La crisi sarebbe esplosa al rientro dal viaggio in Sudafrica. In occasione del funerale di Nelson Mandela, ai media non è sfuggita l’occhiataccia lanciata da Michelle al marito impegnato in un’affettuosa conversazione con il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt. La classica goccia che ha fatto traboccare un vaso, a quanto pare, già rotto al punto che la First Lady – prossima a spegnere 50 candeline - sarebbe determinata a chiedere il divorzio. La coppia presidenziale ha due figlie, Malia e Sasha.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.