Il Trapani continua a preparare la trasferta di domenica contro la Feralpisalò. Gli uomini agli ordini di Roberto Boscaglia sono scesi in campo al centro sportivo “Sorrentino” per proseguire il lavoro atletico e tattico cominciato ad inizio settimana. Non è da escludere che l’allenatore di Gela stia preparando alcuni accorgimenti in vista del match contro i lombardi, da prendere con le molle dopo la sconfitta all’esordio contro il Carpi.
Della partita in programma tra due giorni al “Lino Turina” ha parlato questa mattina Emilio Docente: “Andremo a giocare a Salò per portare a casa l’intera posta in palio, anche perché durante la settimana costruiamo la partita solo per vincerla. Naturalmente di fronte troveremo una squadra che vuole confermare quanto di buono fatto la domenica precedente. Ritengo sarà una gara dura con il risultato in bilico sino all’ultimo”.
Domani, dopo la rifinitura al mattino, mister Boscaglia diramerà la lista dei convocati prima di incontrare i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita. La sfida in terra lombarda verrà arbitrata da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, che si avvarrà dell’ausilio degli assistenti Cristian De Franco di Udine e Alessio Tolfo di Pordenone.