Ok alla cassa integrazione 2020 |Il provvedimento per Ilva e Blutec - Live Sicilia

Ok alla cassa integrazione 2020 |Il provvedimento per Ilva e Blutec

Commenti

    Vorrei dire all’onorevole Sunseri che la cassa integrazione significa continuare a tenere licenziati questi lavoratori, gravando sulle casse dello stato.
    Se realmente avevate a cuore questa gente, avreste trovato qualcuno che rilevava questo stabilimento dando la possibilità alla gente di tornare a lavorare.
    Siccome non avete le capacità di attrarre investitori, l’unica cosa se sapete fare è quella di continuare con gli ammortizzatori sociali.

    C’è una nazione in cassa integrazione o in Naspi.o in reddito di cittadinanza Ma l’Inps questi soldi da dove li va a prendere?

    Penso che in questo caso l”asse istituzionale Roma-Palermo ha risolto un problema che era diventato urgente e di vitale importanza per il settore lavorativo ed in particolare dei lavoratori siciliani, quindi bisogna riconoscere il buon operato.
    Certo è piuttosto poco rispetto ai tanti problemi che affliggono l”isola, ma se si continua su questa direzione penso che le cose possono cambiare in meglio ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI