Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Vorrei dire all’onorevole Sunseri che la cassa integrazione significa continuare a tenere licenziati questi lavoratori, gravando sulle casse dello stato.
Se realmente avevate a cuore questa gente, avreste trovato qualcuno che rilevava questo stabilimento dando la possibilità alla gente di tornare a lavorare.
Siccome non avete le capacità di attrarre investitori, l’unica cosa se sapete fare è quella di continuare con gli ammortizzatori sociali.
C’è una nazione in cassa integrazione o in Naspi.o in reddito di cittadinanza Ma l’Inps questi soldi da dove li va a prendere?
Penso che in questo caso l”asse istituzionale Roma-Palermo ha risolto un problema che era diventato urgente e di vitale importanza per il settore lavorativo ed in particolare dei lavoratori siciliani, quindi bisogna riconoscere il buon operato.
Certo è piuttosto poco rispetto ai tanti problemi che affliggono l”isola, ma se si continua su questa direzione penso che le cose possono cambiare in meglio ovviamente.