Ok alla manovra | Tensioni in Aula - Live Sicilia

Ok alla manovra | Tensioni in Aula

Esulta Conte: 'L'Italia riparte'. Pd e Leu non hanno partecipato al voto.

IL VOTO
di
0 Commenti Condividi

La manovra è legge. Il sì definitivo alla Camera: 313 i voti a favore di M5s e Lega, 70 i no di Fi e Fdi. Pd e Leu non hanno partecipato al voto. Esulta Conte: ‘L’Italia riparte’. ‘E’ scritta col cuore, pensando agli italiani’, dice Di Maio. Tria rivendica di aver ‘evitato il commissariamento Ue per 5-7 anni’,. Ma la Commissione è prudente. ‘Seguiremo attentamente l’esecuzione della legge’, avverte Moscovici. Tensione in aula durante il dibattito. Parole grosse e censura di Fico a una deputata M5s. Scontro Lega-Fi. Per il Pd, ‘è una manovra pericolosa’. ‘Non c’è cambiamento, potevano scriverla Renzi e la Boschi’, ha attaccato la Meloni. Bagarre anche per un post, poi cancellato del Blog 5S, sul ‘terrorismo’ e la democrazia sotto attacca’. Palazzo Chigi smentisce il rimpasto: ‘Non esiste, non se n’è mai parlato’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.