Omaggio alle vittime | della strage di Parigi - Live Sicilia

Omaggio alle vittime | della strage di Parigi

Omaggio alle vittime del massacro perpetrato dall' Isis il 13 novembre scorso, con il tricolore che sventola a tutte le finestre del paese mentre il presidente Hollande presiede una cerimonia agli Invalides. Non mancano però le polemiche.

Agli Invalides
di
0 Commenti Condividi

PARIGI- Omaggio in tutta la Francia alle vittime del massacro perpetrato dall’ Isis il 13 novembre scorso, con il tricolore che sventola a tutte le finestre del paese mentre nella capitale il capo dello stato Hollande – appena rientrato da Mosca, ultima tappa della maratona anti-Isis – presiede una cerimonia agli Invalides. Non mancano però le polemiche, con i familiari di alcune vittime che hanno declinato l’ invito alla cerimonia, in polemica per quella che ritengono l’assenza di ‘decisioni forti’ all’indomani del raid contro Charlie Hebdo nel gennaio scorso. (ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *