Omar Pedrini si è sposato| L'annuncio su Facebook - Live Sicilia

Omar Pedrini si è sposato| L’annuncio su Facebook

Fiori d'arancio per l'ex leader dei Timoria che ha detto sì alla compagna 28enne da cui, lo scorso aprile, ha avuto una bambina. Per Pedrini si tratta del secondo matrimonio. Dal precedente è nato il figlio Pablo, testimone del padre durante il rito civile celebrato a Brescia.

NOZZE SOCIAL
di
0 Commenti Condividi

Il sì di Omar Pedrini (Foto Facebook)

Omar Pedrini, ex leader del gruppo rock Timoria, ha sposato con rito civile la compagna Veronica Scalia a Palazzo della Loggia, a Brescia. L’annuncio sulla sua pagina Facebook: “Sì, ieri mi sono sposato! Non volevo riflettori puntati. Così ho improvvisato all’ultimo momento, senza inviti, senza pressioni. Come si fa con una canzone. Confido mi capirete. Love”. Lo scorso aprile il cantante e la compagna, un avvocato 28enne di Padova, hanno avuto una bimba chiamata Emma Daria. Secondo quanto riporta “Il Giornale di Brescia“, Omar ha teso un “agguato” ad amici e parenti, invitandoli nel Palazzo della Loggia per presentare loro il sindaco. Testimone per lo sposo, il figlio Pablo avuto dal precedente matrimonio. Per anni l’ex leader dei Timoria è stato legato ad Elenoire Casalegno che gli è stata vicina in uno dei momenti più bui della sua vita. Nel 2004 Pedrini si sentì male e fu operato d’urgenza a causa di un aneurisma aortico.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.