Omicidio Biviano, altre due udienze per Cannistrà - Live Sicilia

Omicidio Biviano, altre due udienze per Cannistrà

LIPARI – Per il processo a carico di Roberto Cannistrà accusato di aver ucciso a Lipari la vigilia dello scorso Natale Eufemia Biviano, nel corso di una rapina, si terranno ben tre udienze in un mese. La prima si è già tenuta davanti alla Corte d’Assise di Messina (presidente Carmelo Trovato). Sono stati sentiti alcuni testi, il luogotenente della stazione dei carabinieri di Lipari Francesco Villari e Trovato del nucleo operativo della squadra mobile di Messina.

In aula era presente l’imputato, che è ancora nel carcere di Gazzi, assistito dai suoi avvocati Luca Frontino e Gaetano Orto. Le altre due udienze sono state programmate per il 12 ottobre (saranno sentiti il medico legale Giulio Cardia e altri esponenti dei carabinieri di Lipari) e il 24 ottobre per ascoltare le tetimonianze dei rappresentanti dei Ris di Messina. Secondo i legali di Cannistrà la sentenza potrebbe arrivare entro la prossima estate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI