Lanciata dall'auto | Muore una 20enne

Lanciata dall’auto | Muore una 20enne

Lanciata dall’auto | Muore una 20enne
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

E' stata anche picchiata.

Il racconto-choc
di
1 min di lettura

Una albanese di 20 anni è morta all’ospedale di Moncalieri, dove era stata ricoverata sabato notte. A dare l’allarme, sulla tangenziale Sud di Torino tra Stupinigi e La Loggia, era stato un automobilista: “Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall’auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare”. Sul posto intervengono la polizia stradale e il 118, ma il trasporto in ospedale si rivela inutile. Del caso si occupa la Questura di Torino. Dai primi accertamenti sembra che la vittima fosse una prostituta. La giovane è morta ieri sera in ospedale, dove era stata ricoverata in condizioni disperate. Secondo i medici, prima di essere scaraventata giù dall’auto sarebbe stata anche picchiata.

Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile sta portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l’auto da cui è stata lanciata.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI