Reddito di cittadinanza, a Palermo irregolari 50 pratiche su 60

Operai in nero, furbetti e mafiosi|Reddito di cittadinanza ai raggi X

Commenti

    Piu’ che furbetti direi che le forze di polizia non fanno controlli controlli.Tutti i beneficiari lavorano in nero ambulanti parcheggiatori commesse garzoni di bottega venditori di cocco etc etc —

    Si dice che controllare tutti è praticamente impossibile. Sarà anche vero ma mi stupisco che ci si stupisce, sopratutto nel Sud. Non abbiamo i valori etici di altre popolazioni che le tasse le pagano perchè lo ritengono corretto e giusto e quindi non era ampiamente prevedibile tutto ciò?? 50 su 60……e persone avviate al lavoronquasi zero….cos’altro c’e da dire?

    Il 90% di quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza lavorano in nero.

    130 miliardi annui di evasione…ma non si può fare nulla…… 50 pratiche di concessione del reddito su 60, irregolari…cioè soldi dati a truffatori o comunque a soggetti non aventi diritto. 3000 assunti (i navigator…) per non trovare lavoro. un quadro desolante. Mi chiedo se lo stato si chiede…..in che modo la gente perbene percepisce tutto ciò!! vergogna!!

    I numeri reali sono questi.Niente di scandaloso o clamoroso.80% dei fruitori è illeggittimo e illegale.Ma d’altronde da una armata brancaleone come i grillini cosa ci si poteva aspettare di serio e concreto?

    **va via via emergendo che di proposte di lavoro ce ne sono poche e chi le riceve preferisce rifiutarle. ** se non ce n’era prima di lavoro, figuriamoci adesso con il COVID, sono sicuro che entro dicenbre migliaia e migliaia di “partite iva” chiuderanno i battenti, chiudere adesso certamente No perchè ai fini fiscali Ottobre o DIcembre non cambia molto a livello di tassazione, ma stata pur certi che Dicembre sarà un debacle di Serrate di saracinesche.

    per una questione personale ho denunciato una ditta per lavoratori in nero, sono proprio curioso di vedere come va a finire, cioè se fanno i controlli, se non li fanno, se archiviano etc etc, sono proprio curioso!!

    D’accordo con tutti i commentatori che mi hanno preceduto, l’unica soddisfazione (naturalmente solo per il M5S) è che tutti questi impropri percettori in compenso hanno votato e voteranno in massa per riconoscenza il movimento di Di Maio. Sarebbe infatti una gigantesca beffa per il M5S se non lo facessero.

    L’abbandono della AIELLO, la circolare del DAP di liberare i mafiosi per covid, il reddito di cittadinanza con queste percentuali di truffa , a voi il commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI