Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Piu’ che furbetti direi che le forze di polizia non fanno controlli controlli.Tutti i beneficiari lavorano in nero ambulanti parcheggiatori commesse garzoni di bottega venditori di cocco etc etc —
Si dice che controllare tutti è praticamente impossibile. Sarà anche vero ma mi stupisco che ci si stupisce, sopratutto nel Sud. Non abbiamo i valori etici di altre popolazioni che le tasse le pagano perchè lo ritengono corretto e giusto e quindi non era ampiamente prevedibile tutto ciò?? 50 su 60……e persone avviate al lavoronquasi zero….cos’altro c’e da dire?
Il 90% di quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza lavorano in nero.
130 miliardi annui di evasione…ma non si può fare nulla…… 50 pratiche di concessione del reddito su 60, irregolari…cioè soldi dati a truffatori o comunque a soggetti non aventi diritto. 3000 assunti (i navigator…) per non trovare lavoro. un quadro desolante. Mi chiedo se lo stato si chiede…..in che modo la gente perbene percepisce tutto ciò!! vergogna!!
I numeri reali sono questi.Niente di scandaloso o clamoroso.80% dei fruitori è illeggittimo e illegale.Ma d’altronde da una armata brancaleone come i grillini cosa ci si poteva aspettare di serio e concreto?
**va via via emergendo che di proposte di lavoro ce ne sono poche e chi le riceve preferisce rifiutarle. ** se non ce n’era prima di lavoro, figuriamoci adesso con il COVID, sono sicuro che entro dicenbre migliaia e migliaia di “partite iva” chiuderanno i battenti, chiudere adesso certamente No perchè ai fini fiscali Ottobre o DIcembre non cambia molto a livello di tassazione, ma stata pur certi che Dicembre sarà un debacle di Serrate di saracinesche.
per una questione personale ho denunciato una ditta per lavoratori in nero, sono proprio curioso di vedere come va a finire, cioè se fanno i controlli, se non li fanno, se archiviano etc etc, sono proprio curioso!!
D’accordo con tutti i commentatori che mi hanno preceduto, l’unica soddisfazione (naturalmente solo per il M5S) è che tutti questi impropri percettori in compenso hanno votato e voteranno in massa per riconoscenza il movimento di Di Maio. Sarebbe infatti una gigantesca beffa per il M5S se non lo facessero.
L’abbandono della AIELLO, la circolare del DAP di liberare i mafiosi per covid, il reddito di cittadinanza con queste percentuali di truffa , a voi il commento