Ospedale di Salemi, lavori sul piazzale | Ok a interventi per 25mila euro - Live Sicilia

Ospedale di Salemi, lavori sul piazzale | Ok a interventi per 25mila euro

Il sindaco: "Lavoriamo per la struttura, altri la strumentalizzano per proprie velleità politiche"

La nota del Comune
di
0 Commenti Condividi

SALEMI (TRAPANI) – Al via il lavori di manutenzione straordinaria del piazzale antistante all’ospedale di Salemi, decisi dall’amministrazione comunale. Prevista la pulizia dell’area, il rifacimento della superficie e la sistemazione dell’area verde. Il cantiere è stato affidato dal Comune alla ditta ‘Alfa Costruzioni Srl’ di Sciacca, per un importo di 25.465 euro, compresi gli oneri per la sicurezza. L’iter di assegnazione dei lavori è stato seguito dall’assessore ai Lavori pubblici Calogero Angelo. Il cantiere si concluderà entro novembre.

Per il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, si tratta di un “segnale importante nei confronti di una realtà che merita la massima attenzione. Nei giorni in cui altri utilizzano il tema dell’ospedale in modo strumentale per alimentare le proprie velleità politiche, noi – prosegue Venuti – continuiamo a occuparci di questa struttura con tutti gli strumenti che sono nelle possibilità di una amministrazione nell’interesse di tutti e non dei singoli”.

 

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *