Palazzo d'Orleans chiude per Covid: cinque dipendenti sono positivi

Palazzo d’Orleans chiude per Covid: cinque dipendenti sono positivi

La decisione del presidente Schifani e il suo appello

PALERMO- Palazzo d’Orleans, sede del governo regionale della Sicilia, è stato chiuso per Covid su disposizione del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. La decisione è stata presa dal governatore siciliano dopo avere accertato 5 casi di positività fra i dipendenti di Palazzo d’Orleans. Contestualmente è stata disposta la sanificazione di tutti gli uffici delle sede di Piazza Indipendenza, a Palermo. La riapertura degli uffici è prevista per domani, 14 dicembre.

L’appello di Schifani

“Vaccinarsi per prevenire complicazioni e mantenere nel tempo un adeguato livello di risposta immunitaria”. E’ l’appello lanciato dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che oggi pomeriggio al Policlinico di Palermo ha ricevuto la dose di richiamo contro il Covid. “La Regione Siciliana – evidenzia il presidente, che anche in passato ha ribadito l’importanza della campagna vaccinale – ha messo a disposizione già da tempo i vaccini per combattere le nuove varianti del Covid. Raccomando in particolare agli anziani, alle persone fragili e a chi è affetto da altre patologie di tornare a vaccinarsi per tutelare se stessi e gli altri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI