Palazzo degli elefanti, bandiere a mezz'asta per David Sassoli - Live Sicilia

Palazzo degli elefanti, bandiere a mezz’asta per David Sassoli

L'iniziativa del sindaco Salvo Pogliese per la scomparsa del presidente del Parlamento europeo
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Municipio di Catania con bbandiere a mezz’asta da questa mattina in segno di lutto per David Sassoli, presidente del Parlamento europeo scomparso questa notte. L’iniziativa è del sindaco Salvo Pogliese, che ha dichiarato: “L’Europa e l’Italia perdono un grande uomo politico, un valoroso giornalista sempre attento alle questioni sociali della contemporaneità che egli ha saputo interpretare mostrando rare doti di equilibrio e garanzia, a tutela del valore delle istituzioni”.

“Per oltre quattro anni – ha aggiunto Pogliese – ho avuto modo di apprezzare la competenza e il garbo di Sassoli nella comune esperienza di Deputati al Parlamento Europeo nella scorsa legislatura e sono sinceramente addolorato per la sua prematura scomparsa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *