Palermo, 34enne in gravi condizioni: si indaga per aggressione

Palermo, 34enne ricoverato in gravi condizioni: si indaga per aggressione

In prognosi riservata a Villa Sofia. L'ombra del finto incidente
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 34 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia come vittima di un incidente stradale, ma secondo le prime indagini sarebbe stato picchiato selvaggiamente in via Montepellegrino a Palermo. Il ferito si trova al Trauma center con il volto completamente tumefatto, un profondo taglio alla testa e altre ferite. Dopo essere stato intubato dai medici è stato sedato; la prognosi è riservata.

Subito dopo l’aggressione l’uomo è stato caricato a bordo di un’auto da un familiare che si è diretto verso il pronto soccorso di Villa Sofia senza avvisare le forze dell’ordine. Durante l’accesso al triage nessuno avrebbe fatto riferimento alla rissa così da evitare che i medici potessero contattare le forze dell’ordine. Ancora da chiarire il movente della rissa: neanche un’ora dopo qualcuno aveva già ripulito il marciapiede dal sangue per depistare gli investigatori.

Il pestaggio sarebbe avvenuto vicino a una taverna tra via Montepellegrino e via Montalbo. Il 34enne avrebbe avuto un diverbio con un uomo che dopo avere incassato un colpo di sarebbe allontanato per poi tornare con un gruppo di persone. Rinforzi per vendicarsi del torto subito.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI