Palermo, aggredito e mandato in ospedale: ancora un episodio di violenza

Palermo, aggredito e mandato in ospedale: un altro episodio di violenza

Ferito un assistente sociale della Croce Rossa
LE BOTTE E LA FUGA
di
1 min di lettura

PALERMO- E’ finito al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo per avere consigliato a un ciclista di non stare in mezzo alla carreggiata perché pericoloso.

Un assistente sociale della Croce Rossa di 48 anni ieri è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo che il ciclista, in via Enrico Fermi, l’ha preso a pugni. I sanitari del 118 e la polizia sono arrivati in soccorso dell’assistente sociale. In ospedale gli sono stati riscontrati traumi maxillo facciale, addominali, cranico e alle spalle.

“Che dire? A volte capita pure questo. Ho detto al ciclista e alla sua amica di non stare al centro della carreggiata – racconta il malcapitato -. Oltre all’aggressione fisica ho subito minacce di morte, nonostante indossassi l’uniforme della Croce rossa con il patch “assistente sociale”.

Quando sono riuscito a chiamare le polizia, loro erano già fuggiti”. Sono in corso indagini anche attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per risalire all’aggressore.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI