Palermo, cresce la paura al Cep: "In azione bande organizzate"

Spaccate, auto rubate e incendi: “Al Cep in azione bande organizzate”

Commenti

    Lo dico da anni : Palermo è da tempo una città persa ed abbandonata dalle istituzioni! Ci vorrebbe l’esercito come negli anno ’80. Città irrecuperabile e da abbandonare ( chi può farlo )!

    Ci si dovrebbe anche interrogare sul grado di omertà che ha regnato per anni soprattutto nei Quartieri “periferici” e “difficili” di Palermo. Quando per decenni si è complici e quindi conniventi non si può pretendere che lo Stato, non riconosciuto come tale, possa risolvere con la bacchetta magica d’improvviso. Cominci la gente a denunciare anche piccoli reati, irregolarità in anonimato. Collabori la popolazione con lo Stato e allora si che si potrà avere un cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiamo Giuseppe e anche mia moglie ha avuto un incidente proprio nello stesso punto nella zona coda di volpe senza gravi conseguenze fisiche tranne la rottura del paraurti. Mia moglie non và altre i 60 km già nei rettilinei figuriamoci proprio lì. Ma purtroppo per l' asfalto scivoloso e in piena deviazione a sbandato. Volevo dare dei consigli all' Anas. Visto che non c'è la volontà di ripristinare il ponte, almeno sacrificare l' asfalto lasciandolo ruvido per avere più grip e dissuadere i conducenti a rallentare. Grazie.

Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI