Palermo, ancora violenza in centro storico: aggressione in via Maqueda - Live Sicilia

Palermo, ancora violenza in centro storico: aggressione in via Maqueda

Commenti

    Ci vorrebbe la psicanalisi per l’ossessione per ogni vicenda che riguarda via maqueda e ancora di più per ogni minima lite tra stranieri…invece c’è molta indulgenza per tutti i crimini degli italiani, specie se commessi dalla Palermo bene.

    Palermo città violenta e sporca anche i turisti si lamentano.

    Io sono andato a vivere in campagna ma non è cambiato molto. Ho trovato la stessa violenza,anche qua, le città si allargano ma non cambia nulla.

    Mentre il sindaco Robertino lagalla pensa a sperperare ingenti quantità di soldi per il festino la città che affonda ogni giorno sempre di più nell degrado nella violenza nell incuria nella monnezza nell’illegalità che impera in molti.uffici dell amministrazione comunale da lui scarsamente governata.

    Dobbiamo ringraziare la politica di qualche precedente amministrazione se la città è ridotta in queste vergognose condizioni! Non che l’attuale sia migliore! Palermo ormai non è più per la gente che vuole viverci in tranquillità, è una città dove non funziona praticamente nulla, è una città PERSA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La formazione professionale , senza fare di tutta l'erba un fascio chiaramente, ha utilizzato sistemi illegali e non conformi almeno negli ultimi 20 anni . Anni interi di contributi non versati a lavoratori della formazione, anni interi di stipendi non pagati . Se vanno a ritroso le procure si intaseranno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI