Palermo, taxi e b&b in centro: si spacca maggioranza

Palermo, braccio di ferro per taxi e b&b: si spacca la maggioranza

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non basta chiedere scusa troppo facile. Si faccia caro presidente promotore di un cambiamento totale nella sanita', nella politica e in tutta la gestione amministrativa e politica della Regione. Siamo in emergenza e l'emergenza si affronta con provvedimenti immediati . L'autonomia glielo consente. Purtroppo l'autonomia e' stata utilizzata dalla politica per garantirsi privilegi non di certo per i Siciliani. A questo punto l'autonomia ha costituito un danno e non un vantaggio.

Il Pd siciliano è come le stelle, la cui luce continua a vedersi dalla terra benchè siano morte. Il fatto che faccia eleggere il segretario ai passanti la dice lunga. Che poi il segretario sia una ex sardina che si circonda di gente senza consenso ed è compiaciuta da chi vorrebbe mandarla a casa ma non ha il coraggio di farlo è il motivo per cui non si schioderà mai dal 20%. L'essersi legato mani e piedi a Conte è la cifra dell'incapacità politica della dirigenza. la Sicilia è solo lo specchio (pure rotto) di tutto ciò.

Snellire la tangenziale. Certamente a parole è facilissimo. Ma ricordo male o dopo le eliminazioni dei guardrail fu sbandierato al vento una ...digitalizzazione... della stessa attraverso il controllo a distanza dei flussi di traffico per cui addirittura la corsia di emergenza poteva essere percorribile ??? Può darsi che con l'età ricordi male o abbia pure le visioni. Di visioni strategiche in Sicilia ...mi si consenta ... nessuno sa di cosa di parli. Gattopardiani nel dna.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI