Palermo, cade in moto da un dirupo: ragazza grave a Villa Sofia

Palermo, cade in moto da un dirupo: ragazza grave a Villa Sofia

incidente
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
La ragazza a bordo di una Kawasaki è scivolata mentre scendeva da Monte Pellegrino
VIA BONANNO
di
1 min di lettura

PALERMO – Una ragazza di 19 anni, Cecilia P., ieri è finita giù in un dirupo in via Pietro Bonanno, alle falde di Monte Pellegrino, a Palermo. La ragazza a bordo di una Kawasaki mentre scendeva da Monte Pellegrino è scivolata.

La grossa moto è rimasta nell’asfalto mentre lei ha fatto un volo ed è finita oltre il muretto che delimita la carreggiata, cadendo nel vuoto in mezzo agli alberi e alla vegetazione. Un volo di oltre quattro metri.

A recuperare la ragazza e affidarla ai sanitari del 118 i vigili del fuoco che l’hanno imbracata in una barella. La motociclista è finita in ospedale a Villa Sofia con diverse fratture. La prognosi è riservata. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI