Quando l'auto si ribalta e' colpa del cellulare es. videochiamata

Quando l'auto si ribalta e' colpa del cellulare es. videochiamata
Lo zen e in ostaggio della politica che vuole che stia nel degrado e nell ignoranza e nel bisogno di favori e piaceri verso di essa . Da residente questa e la verità
Il racconto di Schifani sull'”invasione della sanità da parte della politica” come “la famosa invasione degli orsi in Sicilia” raccontata... dal re degli orsi.
E al sig Giudice Angelo Livatino cosa è "spettato?" VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Onestamente x quello che sta facendo c è da votarlo x chi l ha votato le strade non si può camminare illuminazione nazione peggio che andare di notte immondizia ovunque strade sporche quanto piove. ci sono all allagamenti ma che vogliamo di più
L’unica novità sarebbero le dimesso Orlando e del consiglio,il resto è noia!!
Schifo d basta
ma cosa si aspetta a rifarlo!! deve forse crollare?!! certo il ponte morandi e’ stato fatto subito non capisco perche’ questo non si deve fare. la cosa vergognosa oltre alla situazione del ponte, la presenza della polizia municipale x fare cassa con i verbali se si superano i 30 km orari. vergognoso.
Fa strano che dopo più di un anno e con quello che sta succedendo in questa città, il Governo Nazionale non si sia minimamente degnato di intervenire! In fondo mi pare che la Sicilia è ancora italiana!! O lo è solo quando conviene?
Forse per il semplice motivo che nessun amministratore locale si è mai fatto carico di portare seriamente il problema all’attenzione del Governo nazionale ed in ogni caso, qualora lo stesso Governo ne fosse già al corrente, di sbattere i pugni sul tavolo ed invocare l’adozione di una procedura d’urgenza modello Genova vista l’importanza della strada che non ha alternative importanti!