Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Visto che funziona così, si segnala che da anni in via Cipressi angolo via Regina Bianca e’ costruita sull’asse stradale una struttura in ferro adibita a vendita di “stigghiole” munita di corrente elettrica. Evidentemente non passano mai forse dell’ordine se no se ne sarebbero certamente accorti
Attorno alla recinsione del teatro, così come in tutti quelli del mondo, in realtà non dovrebbe esserci nulla. Comunque vigilate sempre perchè a vostra insaputa qualcuno un giorno potrebbe anche installarvi un vespasiano…….
Quindi se qualcuno non segnalava su Facebuc non si sarebbe saputo nulla …..Palermo è così !!! A Piazza Politeama sparti….
Perché a Palermo ci sono controlli ? ! Zero ! La prova è proprio questo caso !!!!!!!
Palermo è un gran casinò a cielo aperto senza controlli! Vi sembra normale che una marea di auto ha le targhe rese illeggibili ??? Le vedo solo io ??? I tutori no ???? E che cavolo !!’
Città priva di alcun controllo ! Dalla Chiesa, sua moglie e l’Agente per questa terra hanno perso la vita 40 anni fa’
E poi si dice che il palermitano non ha idee imprenditoriali !