PALERMO – I carabinieri di Palermo hanno arrestato un 20enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di un servizio antidroga eseguito nel quartiere Zisa, hanno notato il presunto pusher e ne hanno seguito i movimenti, il giovane avrebbe infatti venduto marijuana a tre diversi acquirenti.
Le forze dell’ordine, osservato lo scambio, sono intervenute bloccando ed arrestando in flagranza l’indagato, nonché identificando e segnalando alla prefettura, quali assuntori, i clienti.
La perquisizione dell’abitazione del ragazzo, ha consentito inoltre, di rinvenire quasi 80 grammi di marijuana già divisa in dosi e destinata alla vendita al dettaglio, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3700 euro in contanti, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.
Il Pubblico Ministero ha disposto gli arresti domiciliari per l’indagato in attesa del rito di convalida. L’arresto è stato convalidato e il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.