Palermo, considerato colpevole dell'incidente con due bambini: pestato - Live Sicilia

Palermo, considerato colpevole dell’incidente con due bambini: pestato

I parenti si sono scagliati anche contro i sanitari del 118 e danneggiato l'ambulanza
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono ricoverati in ospedale due bimbi di 8 mesi e due anni rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto ieri a Palermo in via Patti, nei pressi del quartiere dello Zen. I medici tengono sotto osservazione i piccoli che non sarebbero in pericolo di vita.

I sanitari, oltre ai due bimbi feriti, hanno soccorso anche un automobilista coinvolto nello scontro. L’uomo ritenuto responsabile dell’incidente è stato picchiato dai parenti dei bambini che si sono scagliati anche contro i sanitari del 118 e l’ambulanza che è stata pesantemente danneggiata.

Diverse pattuglie della Polizia sono intervenute in massa sia sul luogo dell’incidente che in ospedale per sedare gli animi di amici e parenti che si sono riversati nel pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Villa Sofia.

L’uomo pestato è stato invece trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. Le sue condizioni sono serie, anche se non è in pericolo di vita. Sul pestaggio sono in corso indagini della polizia per risalire agli autori anche del danneggiamento dell’ambulanza del 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI