Da 8 a 14 anni: cosa rischiano i sette indagati per lo stupro. Però...

Da 8 a 14 anni: ecco cosa rischiano i sette indagati per lo stupro. Però…

Commenti

    3 anni , pena sospesa
    Questa sarà la sentenza
    …una ragazza ‘rovinata’ per sempre!

    Considerata la quantità di materiale audio e video in possesso degli inquirenti, le affermazioni ed esternazioni di alcuni degli indagato sui social e le intercettazioni in cui si fa riferimento al fatto che la ragazza sveniva e urlava di smettere, le percosse per sottometterla, tutto dichiarato da un indagato in una telefonata intercettata, spero che li condannino al massimo della pena, con tutte le aggravanti del caso. Una ventina di anni in carcere sarebbe sempre una pena leggera, per quello che hanno fatto.

    In casi di inaudita e conclamata gravità come questo, mi chiedo sempre come facciano gli avvocati che difendono gli orchi a guardarsi in faccia la mattina. Se alcuni esseri umani avessero una coscienza, gli avvocati dovrebbero essere in cima alla lista delle professioni a maggior rischio suicidio nelle statistiche INPS. Ma loro sono avvocati, non-umani.
    Detto ciò, digiuna di competenze giuridiche e specialmente penali, mi chiedo se può essere rifiutato il rito abbreviato. Hanno abbandonato una persona sanguinante a terra, senza chiamare un’ambulanza, sono goliardicamente andati in rosticceria a commentare che neanche i lanzichenecchi dopo il sacco di Roma. Deserto morale, incapacità di provare empatia, incomprensione della gravità delle proprie azioni. Mio pensiero personale, rimpiango l’assenza della pena capitale, per fatti gravi come questo la ritengo necessaria. Questi orchi io non li voglio più, MAI più in mezzo alle persone normali, non c’è redenzione per costoro. Vent’anni di carcere, magari nel carcere di un paese serio, tipo gli USA, non in Italia dove dopo 5 o 6 anni torni in carcere solo a dormire e le guardie ti portano il cibo di mammà.
    Questa mancanza di certezza della pena soprattutto per i delitti più odiosi, sta facendo cadere gli italiani in depressione, è una delle cause principali, attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI