Palermo, maxi discarica: rinunciano alla prescrizione, tre dirigenti assolti - Live Sicilia

Palermo, maxi discarica: rinunciano alla prescrizione, tre dirigenti assolti

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si ma il congelamento durerà poco, già da oggi sono previste temperature in aumento. Piuttosto, a proposito di sanità e quindi di medici, ho notato che forse l'onorevole Bartolo ha capito che non tira aria buona per lui e infatti mi pare che abbia mollato sul versante delle spese per la campagna elettorale ed è praticamente scomparso da social, tv stampa e altro. Perso per perso avrà ritenuto bene almeno di risparmiare, che come tutti sanno che con soli cinque anni a Bruxselles non ti entra in tasca neppure un milione di euro e perciò sono sacrifici...

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI