Palermo e il trio Parada dura| A "Villa Filippina in Jazz" - Live Sicilia

Palermo e il trio Parada dura| A “Villa Filippina in Jazz”

Concerti
di
0 Commenti Condividi

Secondo appuntamento mercoledì 28 luglio, alle ore 21.00, con “Villa Filippina in Jazz”, la rassegna organizzata dalla Zerotre ed inserita nel cartellone del “Circuito del mito” (manifestazione promossa dall’Assessorato regionale al Turismo) che fino al prossimo settembre vedrà salire sul palco della villa settecentesca, tutti i mercoledì, i migliori esponenti del panorama jazzistico siciliano.

Protagonista mercoledì 28 luglio sarà Vincenzo Palermo accompagnato dal Trio Parada Dura. La formazione è composta da tre percussionisti (Fausto Riccobono, Annalisa Arcoleo ed Ezio Quagliana) scelti da Vincenzo Palermo (voce leader, chitarrista e percussionista) all’interno della “Escola de Samba Fala Brasil”, progetto di multipercussione da lui ideato.

Lo spettacolo offre uno spaccato del Brasile a tutto tondo, con musiche che affondano dal Samba alla Bossa Nova all’Axè Music, quel cocktail di sonorità provenienti dalla World Music internazionale come il Reggae e il Funky, e inglobati nelle ritmiche afro brasiliane di Salvador di Bahia, oggi interpretate magistralmente da star come Daniela Mercury e Ivete Sangalo.

Il concerto propone, in definitiva, un caleidoscopio di canzoni e pulsazioni ritmiche che finiscono per avvolgere inevitabilmente il pubblico presente.

Inizio concerto: Ore 21.00 – Ingresso libero
Info: Tel. 091.6116565


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *