Palermo, ecco il Festino delle meraviglie: le anticipazioni - VIDEO

Palermo, ecco il Festino delle meraviglie: le anticipazioni – VIDEO

Come sarà l'appuntamento per il quattrocentesimo
L'EVENTO
di
1 min di lettura

PALERMO- Il quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia sarà un grande spettacolo. Tutto lo lascia presagire: del resto si tratta di un appuntamento importantissimo che il Comune e l’Arcidiocesi vivranno fianco a fianco.

Il Festino sarà diretto Marco Balich con Carlos Navarrete, una produzione della Balich Wonder Studio in collaborazione con Odd agency, Palermo. Della comunicazione si occuperà l’Agenzia AlbaMedia di Palermo

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato il direttore artistico. “Siamo stati convinti da quello che propone – ha detto Lagalla -. C’è, comprensibilmente, una grande attesa. Sarà un bellissimo Festino che prevede tante manifestazioni che cominceranno a breve e ci accompagneranno fino al prossimo”. (nella foto una delle immagini proiettate durante l’incontro)

“Ci saranno delle novità, non c’è solo il carro e le tappe, ma una narrazione che racconterà tutto. E ci sarà una sorpresa”, ha detto Balich.

“Marco Balich – spiega una nota – è una delle figure più rilevanti e innovative nella creazione di grandi eventi dal vivo al livello internazionale. Ha curato la produzione di 14 Cerimonie Olimpiche e di una infinità di grandi eventi prodotti in tutto il mondo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI