Danni a un autocarro della Reset | Orlando: "Gesto contro la città" - Live Sicilia

Danni a un autocarro della Reset | Orlando: “Gesto contro la città”

Il presidente della Reset, Antonio Perniciaro, ha presentato una denuncia alle forze dell'ordine.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Un autocarro in dotazione alla Reset, società partecipata dal Comune di Palermo, posteggiato dentro la Fiera del Mediterraneo, è stato danneggiato nel corso della scorsa notte. Asportati alcuni strumenti e rubate parti meccaniche. Il presidente della Reset, Antonio Perniciaro, ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine.

“Dopo i sabotaggi a danno della Rap – afferma il sindaco di palermo Leoluca Orlando – un nuovo grave atto contro una delle partecipate del Comune. Un altro grave atto a danno della collettività, che così vede compromessi servizi di decoro e pulizia della città. Mi auguro che gli autori di questo gesto vile siano presto identificati e puniti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Dopo i mezzi della RAP ora anche quelli della RESET. Non ci vuole molto a capire che si tratta di qualche”manina “interna. Questo succede quando, dopo il fallimento, dell’AMIA e della GESIP, sono stati riassunti tutti i vecchi dipendenti, compresi le “mele marce”. Ora il sindaco Orlando si lamenta “Un altro grave atto a danno della collettività, che così vede compromessi servizi di decoro e pulizia della città.” Forse il “nostro” sindaco dovrebbe fare una profonda autocritica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.