Palermo, giovane accoltellato durante una rissa a Ballarò

Palermo, accoltellamento a Ballarò: l’ombra di una lotta tra bande rivali

Per strada era visibile una scia di sangue
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 30 anni, e non un giovane come si era appreso in un primo momento, l’accoltellato nel mercato di Ballarò, a Palermo. A segnalarlo alle polizia sono stati alcuni passanti che hanno notato il ferito in via delle Pergole.

La lite e poi la fuga

Da piazza Carmine era visibile una scia di sangue. I sanitari del 118 hanno trovato la vittima in una pozza di sangue dai sanitari del 118. Il 30enne, dopo essere stato ferito durante una lite, è scappato, trovando rifugio tra le automobili posteggiate nella strada che collega Ballarò a via Maqueda.

Ricoverato al Policlinico

L’uomo si trova all’ospedale Policlinico ed è stato ferito con alcune coltellate alle gambe e al fianco durante la rissa. Le indagini sono condotte dalla polizia. Con difficoltà gli agenti e il personale del 118 sono riusciti a prendere il ferito e portarlo nell’ambulanza per ricoverarlo. La vittima non ha detto alcunché su quanto successo, né i motivi che hanno scatenato la lite che potrebbe essere scoppiata tra bande che controllano il traffico di stupefacenti nel mercato storico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI