Palermo, chi mette la multa all'immondizia?

Palermo, chi mette la multa all’immondizia?

Commenti

    si dovrebbero istituire ronde ecologiche che segnalano e fanno intervenire tempestivamente i mezzi di raccolta dei rifiuti e di disinfestazione dei luoghi di giacenza dei rifiuti

    Ai tempi di Orlando ogni minimo evento, era sufficiente a creare un’emergenza rifiuti e le scuse erano variegate: uno sciopero del personale, la chiusura della vasca di raccolta per saturazione, un incendio nella discarica, qualche autocompattatore guasto, il contaggio covid di qualche lavoratore che si estendeva all’intera squadra, etc etc… Naturalmente per tutti, me compreso, la colpa era sempre di Orlando ma, andato via lui, i cumuli di immondizia sono rimasti un po’ ovunque anzi, sembrano addirittura aumentati. E’ chiaro che tutti i problemi non si potevano risolvere immediatamente ma almeno, ci si aspettava un cambio di passo sulla questione rifiuti, da parte del nuovo Sindaco, anche per non dar voce a qualcuno di rimpiangere quello vecchio!!!

    Se tu mandi la forza lavoro ad effettuare la pulizia straordinaria in una zona, automaticamente le altre zone restano scoperte e i rifiuti si accumulano. a proposito, qualcuno conosce la zona in cui hanno operato? è tutto pulito e lucido?

    Si continua ad essere in mano a nessuno!

    la colpa è di Orlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI