Palermo, incidente a Bonagia: morto un 22enne di Villabate - Live Sicilia

Palermo, incidente a Bonagia: morto un 22enne di Villabate

Fatale l'impatto con un mini-van Piaggio. Inutili i soccorsi del 118
LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Tragedia a Palermo questa mattina. Un giovane motociclista di 22 anni ha perso la vita intorno alle 9.30 in via Nicolò Azoti, nel quartiere Bonagia, a Palermo, in un incidente stradale. La vittima dell’incidente è Mario Di Peri, di Villabate. Viaggiava a bordo di uno scooter Honda 750. Il giovane era molto conosciuto in paese, il padre ha una macelleria e un negozio di food delivery.

Per Mario Di Peri è risultato fatale l’impatto con un mini-van Piaggio. La moto guidata dal giovane, dopo lo scontro è finita contro un palo e un muretto di un edificio all’angolo della strada.

Sul luogo dell’incidente, all’incrocio con la via Papa Giovanni XXIII, sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. Sul posto anche polizia e i carabinieri. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane centauro.

LEGGI ANCHE: Palermo, investita e uccisa da un camion in piazza Torrelunga

In molti stanno inondando di messaggi il profilo Facebook di Mario, con messaggi per ricordarlo. “Se sapevo che era il nostro ultimo abbraccio ti giuro che lunedì non mi scollavo più da te amico mio! Mi mancheranno tanto i tuoi messaggi che mi chiamavi vita e amo…Sono sconvolto…non ho parole…ti voglio dire che ti porterò sempre nel mio cuore. Riposa in Pace vita mia“. Scrive in uno straziato messaggio Salvatore.

“Sei stato l’unico ragazzo che ho stimato con tutto il mio cuore – ha scritto Giovanni -, un battagliero non ti fermavi mai non avevi bisogno di nessuno una macchina. Buon viaggio Mario Di Peri fai splendere tutto il paradiso. Ragazzi la vita e un’attimo non esitate di nulla fate tutto ciò che pensate tutto. Che dolore“.

“Troppo giovane, così non si può morire condoglianze alla famiglia, l’altro ieri ci siamo visti“, scrive Pietro ricordando l’ultimo incontro con Mario.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *