PALERMO – Ha perso il controllo della sua Smart ed è finito contro un cassone scarrabile, utilizzato dagli operai che stanno effettuando alcuni lavori stradali. C.G, diciannovenne palermitano, è rimasto ferito in un incidente avvenuto in via Gaetano Parlavecchio, nella zona del Civico, ma le sue condizioni non sono gravi, come precedentemente comunicato. Ad avere la peggio è stata C.S, una quindicenne che si trovava in macchina con lui.
La minorenne ha riportato gravi lesioni
La minorenne ha infatti riportato gravi lesioni nell’impatto. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e per lei è stato necessario il trasporto in codice rosso in ospedale: lo schianto contro il cassone, collocato sulla strada e in base ai primi accertamenti non segnalato, si è rivelato molto violento. La giovane è stata ricoverata ed è in prognosi riservata.
Le indagini
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’impatto. In base agli accertamenti eseguiti, il diciannovenne avrebbe perso il controllo dell’auto autonomamente, non sono infatti state rilevate tracce di altri veicoli coinvolti.