Palermo, travolta e uccisa: rabbia e incredulità per Loretta - Live Sicilia

Palermo, travolta e uccisa: rabbia e incredulità per Loretta

Commenti

    In questo caso il destino è crudele, ma a Palermo si dovrebbero installare come nelle altre città del mondo i pellican-crossing per tutelare i pedoni quando attraversano la strada in quanto oltre alla distrazione le auto raggiungono in pochi metri alte velocità, difficile da fermare con l’asfalto liscio e deformato o peggio ancora in caso di pioggia.

    Palermo è un far west dove gli sceriffi non fanno rispettare la legge ! Il codice della strada non si applica !! Siamo pronti alla prova contraria….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI