Palermo, la domanda di laurea diventa elettronica

Palermo, la domanda di laurea diventa elettronica

Palermo, la domanda di laurea diventa elettronica
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
CRONACA
di
1 min di lettura

Un nuovo servizio informatico per gli studenti: da oggi è possibile compilare la domanda di laurea online e stampare il Mav e il percorso di studi dal proprio pc. Dopo le iscrizioni via internet e lo statino elettronico, che diventerà operativo il primo giugno, un team di esperti della Segreteria studenti e del Centro universitario di calcolo ha messo a punto una nuova procedura elettronica per compilare la domanda di laurea attraverso il portale studenti (http://studenti.unipa.it) e recarsi negli uffici di viale delle Scienze solo per consegnare i moduli e le ricevute di versamento entro la data di scadenza, che
per la sessione estiva è fissata per il 25 maggio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI